Contattaci
Tel 345 7814618

Sistemi Videosorveglianza Telecamere AHD

Verona ― Vicenza ― Trento

Telecamere AHD professionali

Il mondo della videosorveglianza è in continuo avanzamento tecnologico, ed è sempre più sviluppato il settore che si occupa della realizzazione di telecamere ad alta risoluzione di immagini, fornite a costi competitivi.

La nuova tecnologia delle telecamere AHD (Analogic Hight Definition ovvero ad alta definizione) propone modelli Night/Day 720p da 1.3 megapixel – varifocale 2.8 – 12 mm (grandangolari) con infrarosso per visione notturna in alta definizione sino a 50 metri.

Queste telecamere di videosorveglianza sono adatte per il controllo di aree esterne agli edifici, attività commerciali, magazzini, aziende ed abitazioni residenziali.

Si tratta di telecamere che in fase di registrazione, possono essere supportate esclusivamente da sistemi DVR (videoregistratori digitali) AHD da 4/8/16 ingressi video.

Telecamera IP WI-FI

Adatte per un’ampia applicazione ambientale, queste telecamere sopportano anche i climi più impervi, e sono pensate con un design discreto per ambienti di ogni tipologia. Le funzionalità delle telecamere IP presentano una modalità ad infrarossi che assicura un video nitido anche con condizioni di illuminazione scarse, oltre alla risoluzione HDTV e alle funzioni di analisi video avanzate.

Sono in grado di rilevare movimenti e suoni da ogni ambiente, con grande precisione.

Sistemi avanzati

Si tratta di telecamere di piccole dimensioni che sono in grado di registrare audio e immagini sulla memoria, per una trasmissione video a distanza. Le micro telecamere vengono impiegate per controlli di alto livello, con lenti performanti per registrazioni in bianco e nero, colori, infrarossi o visione notturno.

Funzionano anche con modalità wireless e i sistemi di registrazione non cambiano, nelle micro telecamere, rispetto alle telecamere di grandi dimensioni.

Detrazioni fiscali al 50% e I.V.A 10% per sistemi
Videosorveglianza e allarmi